come stanno lavorando i mister all'interno della squadra?

Scopri cosa ne penano i mister delle TUE scelte

come stanno lavorando i mister all'interno della squadra?

Messaggiodi CarlettoMaZzone il martedì 6 gennaio 2009, 23:16

salve a tutti, volevo sapere dai giocatori come stavano lavorando i due Mister (dico 2 perchè da quello che ho capito Di Primio è praticamente inesistente, non viene mai citato), nell'ambito della squadra, se sono influenti nelle scelte...ecc, ecc, perché Il fatto di non poter scegliere la formazione titolare è un handicap, ma da quello che ho capito loro durante la partita possono fare quello che vogliono. E poi durante gli allenamenti se cercano di imporvi uno schema o un gioco.
Ultima cosa perchè Sorce non ha mai interagito con il sito?
Grazie.
CarlettoMaZzone

Re: come stanno lavorando i mister all'interno della squadra?

Messaggiodi 9.pace il mercoledì 7 gennaio 2009, 12:35

Caro CarlettoMaZzone, come ho già detto in quest'area del forum, Non è facile essere Mister di una squadra con un tale regolamento!Sicuramente però, come giustamente hai postato tu, i mister possono incidere sia durante la partita sia in allenamento.Parlandoti da giocatore, la presenza del mister, soprattutto in allenamento, è fondamentale per incidere,poi, durante le partite.Sono poche, rare ,le volte che ci siamo allenati senza Mister(almeno uno dei due era presente).
Ma negli allenamenti, per lo meno per me, ci dovrebbero essere + attenzioni.Le nostre modalità d'allenamento sono standard(anche perchè non è che stiamo in serie A)ma non abbiamo mai provato uno schema seriamente..una possibile variazione di modulo da imporre.Vedo tutto molto standard e non sò se questo può essere un bene o un male nel loro operato(anche ai bonus di formazione mi riferisco).Per quanto concerne L'Influenza, Bè forse non sarei il più indicato a parlrne visto gli ultimi "screzi"per le sostituzioni.Dico solo che però, ad esempio, nell'ultima partita disputata, (puoi vederlo nel video)il Mister ha inciso, e non poco, nel risultato finale con dei cambi che hanno dato un pizzico d'ordine in più alla squadra.Ripeto, lavorare con questo regolamento è davvero difficile, ma è anche vero che loro possono sempre farsi valere in qualità di mister e non!Spero , da giocatore, che il loro apporto sia in questo 2009 sempre più costante e attento!Perchè questo gruppo ha bisogno anche di Loro!
9.pace

Messaggiodi CarlettoMazZone il giovedì 8 gennaio 2009, 16:21

...quindi se ho capito bene...nonostante la difficoltà del sistema, i mister potrebbero dare di più, soprattutto negli allenemanti, dove...praticamente hanno carta bianca...correggetemi se sbaglio. Come hanno legato i giocatori con i mister? (visto Di Primio inesistente, Sorce che non ha mai interagito sul sito e un pò di battibecchi che ho potuto notare sui video con Scarpitti). Posso sbagliarvi, poichè i video sono una sintesi...ma sembrano effettivamente poco presenti e rilevanti in un sistema, che da quello che ho capito...non li mette affatto da parte.
Grazie.
p.s. mi permetto a sollevare questi dubbi..poiché il forum me lo permette...ma non voglio sollevare polemiche.
Complimenti per il Sito.
CarlettoMazZone

Messaggiodi 9.pace il giovedì 8 gennaio 2009, 16:44

Nel precedente post ho cercato di spiegarti come l'allenamento è il punto di partenza per i Mister per poi cercare d'incidere nelle formazioni e nelle partite.Ad esempio, nell'allenamento di ieri erano presenti ambedue i mister(Uno si è anche allenato con Noi...facendoci perdere mostruosamente la partitella... :D )ed'è ovvio che hanno carta bianca...anzi bianchissima!Rispondendo alla tua domanda, dico che i Mister e i Giocatori hanno legato benissimo!E' chiaro che, avendo teste diverse, si possono discutere scelte, situazioni etc(io in primis)...ma questo è un gruppo che ha propio sul lato dei "legami tra persone" qualcosa in più!Il sistema di regolamento di questa squadra non dà ai mister un terreno completamente fertile su cui mettere in atto le loro opinioni calcistiche ma ciò nonostante la loro presenza, anche come semplice guida tecnica, è fondamentale.
Sui battibecchi con Scarpitti, bè non potevi scegliere miglior interlocutore;nelle ultime partite glie ne ho dette di svariate e ammetto che a volte sono stato esagerato nei suoi confronti...L'importante però è dirsi tutto facciaAfaccia!Per me avere questo tipo di discussione è Importante perchè può aiutare a crescere in campo e fuori.Poi magari continuerò ad Incavolarmi o magari no, ma i Rapporti si costruiscono soprattutto sulle discussioni e non sulle Finte-belle-facce!
Il Mister lo sà bene...e per questo che sono certo che...LUNEDì,se dovessi partire titolare, ...MI SOSTITUIRA'!!! :lol: :lol: :lol: (scherzo Mister..come sempre) :lol:
9.pace

Messaggiodi CarlettoMazZone il giovedì 8 gennaio 2009, 21:15

...e gl'altri giocatori...che cosa pensano?
CarlettoMazZone

Torna a FORUM DI MISTER SORCE E MISTER SCARPITTI