Nel precedente post ho cercato di spiegarti come l'allenamento è il punto di partenza per i Mister per poi cercare d'incidere nelle formazioni e nelle partite.Ad esempio, nell'allenamento di ieri erano presenti ambedue i mister(Uno si è anche allenato con Noi...facendoci perdere mostruosamente la partitella...

)ed'è ovvio che hanno carta bianca...anzi bianchissima!Rispondendo alla tua domanda, dico che i Mister e i Giocatori hanno legato benissimo!E' chiaro che, avendo teste diverse, si possono discutere scelte, situazioni etc(io in primis)...ma questo è un gruppo che ha propio sul lato dei "legami tra persone" qualcosa in più!Il sistema di regolamento di questa squadra non dà ai mister un terreno completamente fertile su cui mettere in atto le loro opinioni calcistiche ma ciò nonostante la loro presenza, anche come semplice guida tecnica, è fondamentale.
Sui battibecchi con Scarpitti, bè non potevi scegliere miglior interlocutore;nelle ultime partite glie ne ho dette di svariate e ammetto che a volte sono stato esagerato nei suoi confronti...L'importante però è dirsi tutto facciaAfaccia!Per me avere questo tipo di discussione è Importante perchè può aiutare a crescere in campo e fuori.Poi magari continuerò ad Incavolarmi o magari no, ma i Rapporti si costruiscono soprattutto sulle discussioni e non sulle Finte-belle-facce!
Il Mister lo sà bene...e per questo che sono certo che...LUNEDì,se dovessi partire titolare, ...MI SOSTITUIRA'!!!

(scherzo Mister..come sempre)