MAMMA, HO LA FEBBRE DELLA ZEROSTILE!

Da questa sezione del sito tutti possono aprire discussioni su uno specifico argomento, mercato, provvedimenti disciplinari, allenamento... inoltre puoi consultare le discussioni sui pareri del mister e dei singoli giocatori, parlando direttamente con loro!

MAMMA, HO LA FEBBRE DELLA ZEROSTILE!

Messaggiodi 10.barbetta il martedì 4 novembre 2008, 18:38

QUESTO SPAZIO E' RISERVATO A TUTTI I FAN E GLI APPASSIONATI DEL PORTALE 11DIVOI.IT E DELLA SQUADRA ZEROSTILE, DITE LA VOSTRA SU CHE EFFETTO VI HA FATTO QUESTO PROGETTO E COSA NE PENSATE. LIBERO SFOGO ALLE VOSTRE IMPRESSIONI...
10.barbetta

Re: MAMMA, HO LA FEBBRE DELLA ZEROSTILE!

Messaggiodi 9.pace il martedì 4 novembre 2008, 18:46

Guarda Caso propio stamane quando ci siamo Visti Ti dicevo che questo Progetto...FA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!Un Gruppo Unito, Una squadra Unita...Tutto in 3 mesi neanche...GRANDE DIRIGENZA!!!!
Oh mamma mamma mamma, oh mamma mamma mamma sai perchè Mi batte il Corason??Ho Visto la ZEROSTILE, HO VISTO LA ZEROSTILE...EHI MAMMMA' INNAMORATO SO'... :lol:
9.pace

Messaggiodi 6.kostas il martedì 4 novembre 2008, 19:15

3 MESI FA IN POCHI CREDEVANO IN QUESTO PROGETTO, IN QUESTA REALTA'. LA ZEROSTILE COMPRENDE PASSIONE, SOFFERENZA, VOGLIA DI LOTTARE, TUTTE DOTI CHE ABBIAMO DIMOSTRATO IN QUESTE PRIME 6 PARTITE DI CAMPIONATO E IN TUTTO IL PRE-CAMPIONATO, COMPRESA LA PREPARAZIONE. IO POSSO DIRE DI ESSERE ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO DI AMICI, OLTRE CHE COMPAGNI DI SQUADRA. FORSE NEMMENO NOI PENSAVAMO DI TROVARCI ADESSO A COMANDARE IL CAMPIONATO, MA E' COSI'. E NON DOBBIAMO MAI FERMARCI E MOLLARE, SEMPRE UNITI E COMPATTI DENTRO E FUORI DAL CAMPO. E A FINE STAGIONE TIREREMO LE SOMME, MA SONO SICURO CHE CON QUESTA VOGLIA DI STARE INSIEME, LOTTARE E COMBATTERE CI TOGLIEREMO GRANDISSIME SODDISFAZIONI!!!
6.kostas

Messaggiodi 10.barbetta il mercoledì 5 novembre 2008, 19:17

IO ORMAI QUANDO SONO SVEGLIO PARLO,RESPIRO E MANGIO DI ZEROSTILE... QUANDO DORMO ME LA SOGNO... SARO' GRAVE? :D
10.barbetta

Messaggiodi giggino il giovedì 19 febbraio 2009, 19:51

ragazzi avviso importante per tutti.
sabato dopo la partita contro mdf trabucco arrosticini e vino presso il ristorante non si sa il nome a pescara colli. per info chiedere a me ossia giggino. forza zerostile e un abbraccio forte a gerardo un grande attaccante
giggino

SVEZZIAMO I QUASI DIRIGENTI!!

Messaggiodi 70.divirgilio il venerdì 20 febbraio 2009, 1:10

SABATO TUTTI A CENA INSIEME ALDILA' DEL RISULTATO! Facciamo vedere che gruppo che siamo...e sopratutto svazziamo due QUASI dirigenti, uno nuovo il piccolo grande GIGGINO, l'uomo che perse una scarpa nel fango di penne nel fatidico gol di PAce contro il PINNA 99, e l'altro l'uomo visto solo sulla figurina (http://www.undicidivoi.it/dirigenza.php) ovvero CAprileo;ambedue devono superare però la prova VERA...superare la SEARATA ZEROSTILE!! (ovviamente verranno posizionati ambedue vicino a Dimas)
70.divirgilio

Messaggiodi 82.dimatteo il venerdì 5 febbraio 2010, 14:57

Ogni calcio ricevuto, ogni insulto sentito, ogni goccia di sudore, ogni respirata a bocca aperta, ogni esultanza al gol, ogni pacca di incoraggiamento, ogni motto d'orgoglio, ogni partita persa, ogni festeggiamento nello spogliatoio, ogni sera col ghiaccio, ogni... ogni giorno penso ai quei minuti che ci regalano tutto ciò; a quei minuti in cui nessuna moglie, madre, padre, sorella, fratello, amica o amico possono toglierci... perchè siamo malati di calcio.
Sono malato da piccolo quando inventavo un campo da calcio in camera e sognavo il gol nella finale mondiale.
Sono malato da grande che vado a dormire pensando a come dovrei muovermi in campo o al mattino che mi carico per la partita.
Si, la partita... non importa che gioco in serie A, in terza categoria, uisp promozione o con gli amici a calcetto, la mia voglia di vincere resta immutata.
La voglia di vincere che ho scoperto da quando indossavo questa maglia... che mi sarei voluto tatuare.
Non scendo più in campo con voi ma vorrei trasmettermi un decimo della mia febbre Zerostile per farvi capire cos'è la voglia di vincere... 82 per sempre!
82.dimatteo

Torna a UNDICIDIVOI FORUM